Enel Azioni | Quotazione ENEL | IT0003128367

Azioni Enel
Codice ISIN: IT0003128367 | Codice Alfanumerico: ENEL | Super Sector: Servizi Pubblici.
Informazioni sulle Azioni di Enel (ENEL) inclusi Quotazione in tempo reale, Prezzo, Grafici, Analisi Tecnica e Fondamentale.

Analisi Tecnica su Enel

Analisi Fondamentale su Enel

Profilo Enel

L'Ente nazionale per l'energia elettrica è nato nel 1962 riunendo oltre un migliaio di operatori del settore. Il nostro punto di partenza era l’idroelettrico, il nostro compito quello di dare al Paese l’energia necessaria per crescere rapidamente. Abbiamo modernizzato e ampliato la rete nazionale, allacciandola in breve a quella europea.

Fai trading di CFD su Azioni con Plus500

La piattaforma di trading di Plus500 ti consente di fare trading di azioni da mercati popolari come USA, Regno Unito, Germania e altri, con leva e spread bassi. Usando i nostri strumenti di trading avanzati, puoi anche controllare i tuoi profitti e perdite. Fai trading di CFD su azioni come Facebook, Apple, Microsoft e Alphabet. Trai vantaggio da mercati al ribasso o al rialzo aprendo posizioni di Vendita o Acquisto. Trading flessibile di CFD su azioni. La leva fino a 1:300 ti consente di iniziare a fare trading con soli 100€ per ottenere l'effetto di un capitale di 30 000€!

Cos'è il trading di azioni online e come funziona?

Fare trading di azioni online significa acquistare e vendere azioni di società quotate in una borsa valori.

Il prezzo di un titolo particolare è determinato dal numero totale di azioni che una società ha creato, generalmente misurato nella valuta del mercato azionario nel quale è quotata. per esempio penny (nel Regno Unito), euro (in Europa), yen (in Giappone) e dollari americani (negli USA).

In linea con la legge della domanda e dell'offerta, quando ci sono più trader che vogliono acquistare una società che venderla, il prezzo dei suoi titoli generalmente sale. Al contrario, quando ci sono più trader che vogliono vendere una società che acquistarla, il prezzo del titolo tende a scendere.

Per vedere un elenco completo di CFD su azioni offerti da Plus500, clicca qui.

Cos'è il trading di CFD su titoli?

Il trading di CFD su azioni è una forma di trading che ti consente di speculare sui prezzi di società quotate e negoziate in borse come la Borsa di New York, la Borsa di Londra, NASDAQ e la Borsa di Tokyo, senza bisogno di possedere i titoli sottostanti.

Un'altra caratteristica unica del trading di CFD su titoli è la capacità di aumentare la tua esposizione al mercato per mezzo della leva (o margine). Questo significa che hai bisogno solo di una parte del valore totale della posizione di trading.

Come cominci a fare day trading sui prezzi di Borsa?

Segui questi passaggi per cominciare a fare trading di CFD su titoli con Plus500:

  1. Se non hai ancora un conto di Plus500, apri un conto di trading qui.
  2. Completa la registrazione del tuo conto e la verifica dei documenti, poi deposita fondi.
  3. Per cercare un titolo specifico, clicca sulla barra di ricerca e digita il nome o il simbolo della società.
  4. Considera la possibilità di piazzare ordini stop preventivamente: puoi definire il livello di profitto del quale saresti soddisfatto e/o il livello al quale vorresti chiudere la posizione nel caso il trend sia sfavorevole per te.
  5. Apri una posizione di trading.